Biglietti e sponsor, s’impenna l’interessa in vista del Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini

di 

9 luglio 2015

MISANO – Continua a crescere l’attesa verso il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini del 13 settembre. Si prospetta un weekend nel quale la Repubblica di San Marino e la Riviera di Rimini avranno puntati i riflettori di tutto il mondo sportivo visto l’equilibrio e la spettacolarità che regna in MotoGP e la fantastica stagione di tanti giovani piloti della Riders’ Land.
Dopo la gara di domenica in Germania, al Sachsenring, la MotoGP avrà quasi un mese di pausa. Poi tre appuntamenti in agosto (Usa, Rep. Ceca e UK), quindi la gara di Misano ad introdurre al rush finale degli ultimi cinque GP.

La ‘febbre’ ha trovato risposta pronta al circuito, con la costruzione di tre nuove tribune, due delle quali destinate ad ospitare alla Brutapela l’invasione dei fans di Valentino Rossi.

Cresce al circuito e sul sito Ticketone anche la richiesta di biglietti, e l’impennata di queste ultime settimane deriva dall’opportunità, fino al 15 luglio, di acquistarli utilizzando l’ultimo step di sconti. Da giovedì 16 luglio i prezzi saranno quelli definitivi e immutati rispetto allo scorso anno.

C’è grande interesse per la promozione ‘Friend’, anch’essa valida fino al 15 luglio, che prevede l’acquisto di un biglietto in tribuna e la possibilità, aggiungendo 15 euro, di entrare anche al sabato per assistere alle prove ufficiali.

La prossima settimana sarà anche intensa nelle varie piste disponibile a Misano World Circuit, prove e test privati di diversi team: oltre alla Ducati con la quale c’è un solido rapporto di collaborazione che vede MWC ‘palestra’ di allenamento di tutti i team ufficiali, ci saranno anche gli appuntamenti con i piloti VR46 per le loro periodiche sedute di preparazione.

La ‘febbre gialla’ riguarda anche le aziende, attente a cogliere l’opportunità commerciale e mediatica della MotoGP a Misano. Al proposito è stata definita una modalità innovativa, quella di consentire alle aziende ed ai loro clienti di incontrare domenica presso l’Hospitality i piloti del Team VR46.

“La MotoGP a metà settembre sta assumendo dimensioni mai viste in precedenza – commenta Andrea Albani, Coordinatore generale MWC – e ciò determina una mole di impregno organizzativo crescente, ma anche una straordinaria possibilità per tutto il territorio di farsi trovare pronto e salire su questo treno mediatico che corre velocissimo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>