Il video delle lacrime della Madonnina di Auditore. Miracolo o fenomeno dovuto al caldo?

di 

9 luglio 2015

AUDITORE – Alle ore 22 di giovedì 8 luglio mezzo paese di Auditore era davanti alla Celletta. L’altra metà era già andata a casa dopo aver pregato davanti alla statua della Madonnina di Lourdes che nel pomeriggio, alle ore 13,30, ha iniziato a “lacrimare” un liquido rosso molto simile sangue. Miracolo? Solo il caldo che ha sciolto la vernice sul volto della Madonnina dando l’impressione che fosse un fenomeno mistico? O cosa?

La storia è questa: da più di quarant’anni la Madonnina è posizionata all’angolo tra via Roma e la strada Provinciale e da allora la signora Ada Fabbrucci tutti i giorni curava, vegliava, puliva, portava i fiori e ogni anno a maggio organizzava il rosario per tutto il mese.

Il giorno 5 luglio, domenica scorsa, la signora Ada è passata a miglior vita. Ieri, 7 luglio, il funerale della signora 89enne e, poche ore dopo, la Madonnina, la sua Madonnina, alle 13.30 ha iniziato a lacrimare…

Ecco il video:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>