Primo responso da Ancona: quello sulla Madonnina di Auditore è sangue. Il sindaco: “Risultati più precisi la prossima settimana”

di 

9 luglio 2015

AUDITORE – I primi e parziali risultati dei test svolti questo pomeriggio dal personale di medicina legale di Ancona confermano che si tratta di sangue. A riferirlo è il sindaco del Comune di Auditore, Giuseppe Zito che afferma che per risultati più precisi e veritieri bisognerà aspettare la prossima settimana. Infatti non è stato possibile capire se si tratta di sangue umano oppure no, la prima conferma è comunque che si tratti di sostanza ematica.
Risolto il mistero del quadro: non era sangue quello apparso ma, l’immagine raffigurante Santa Maria Goretti era stata, in passato, coperta con un cartoncino marrone per eliminare un foro formatosi con il tempo. L’effetto, in questo caso, era quello del sangue.

IL VIDEO:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>