Jump 2015, sindaco di Fano e assessore premiano 360 bambini

di 

10 luglio 2015

FANO – Questa mattina il sindaco di Fano Massimo Seri e l’assessore allo sport Caterina Del Bianco hanno salutato e premiato i bambini e i ragazzi, 360 in totale, dei centri estivi sportivi Jump 2015.

Il JUMP, simbolo di grande serietà e professionalità, è ormai presente a Fano da circa dieci anni.

Garantiti da uno staff di insegnanti preparati e attenti che amano i bambini e dedicano alla loro educazione e crescita ogni attimo della giornata, i centri estivi JUMP quest’anno sono cresciuti ed hanno raggiunto complessivamente undici sedi per un totale di iscritti che sfiora i 500.

I centri estivi Jump sono organizzati da dodici associazioni sportive di Fano (Polis Società Cooperativa Sociale, A.S.D. Sportfly, ASI Comitato di Pesaro, ASD Fano Rugby, ASD Bamboo, Orange Basket, ASD Fulgor, Sant’Orso Calcio 1980, Seagulls Fano Baseball, New Latin Academy, Asd Sportland e CSI Delfino Calcio) che insieme si coordinano e collaborano con l’obiettivo di far conoscere e far provare sul campo diverse discipline sportive nei rispettivi impianti sportivi, i centri estivi JUMP sono rivolti a bambini dai 3 ai 13 anni e vengono scelti, ogni volta, da tante famiglie anche perché offrono una ampia disponibilità di zone, di orari, di programmazione, per tutto il periodo estivo dal 11 giugno al 11 settembre.

Oggi, come ogni anno, tutti i ragazzi dei vari centri si sono ritrovati insieme presso il campo da rugby di Fano per il JUMP DAY e cimentarsi in tantissimi sport, gare, competizioni, giochi, durante l’intera mattinata. Ospite d’onore della giornata il Sindaco di Fano Massimo Seri e l’assessore allo sport Caterina Del Bianco che hanno salutato i ragazzi, hanno posato per la foto di gruppo ed hanno premiato personalmente, i bambini con la medaglia. Massimo Seri si è rivolto ai bambini ricordandogli l’importanza del gioco e dello sport come strumento di educazione alla vita e ringraziato gli insegnanti presenti perché regalano ai bambini la possibilità di fare esperienze di crescita, di amicizia, di ascolto, di vita indimenticabili. Anche l’assessore Caterina Del Bianco ha ringraziato lo Staff per l’ottimo lavoro svolto al servizio delle famiglie fanesi. Erano presenti all’evento, e hanno premiato insieme al sindaco ed all’assessore, il presidente della Cooperativa Polis Dott. Sammy Marcantognini e il presidente dell’A.S.I. Comitato provinciale di Pesaro-Urbino la Dott.sa Francesca Petrini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>