Turismo in Festa: a Gabicce tantissima gente aspettando i Viale Mazzini e gli Opera Pop

di 

10 luglio 2015

Gabicce Mare

Gabicce Mare

GABICCE MARE – Grande successo a Gabicce Mare per “Turismo in Festa”, manifestazione organizzata dalla Confcommercio per allietare l’estate dei turisti e al contempo fare promozione per la stagione prossima.

Domani, sabato 11 luglio, Viale Mazzini in Piazza Municipio. Sembra un gioco di parole invece sarà il gruppo ospite della manifestazione “Turismo in Piazza” organizzata dalla Confcommercio a Gabicce Mare. Un grande “tribute show” per un imperdibile omaggio a MINA e alle sue meravigliose canzoni. Un evento che ripercorre la straordinaria carriera di una delle più grandi voci della storia della musica italiana e non solo. Uno spettacolo dall’altissimo contenuto emozionale per riascoltare e ricantare i grandi successi di quella che è ancora la voce che più manca dal vivo nel panorama musicale italiano.

I brani della scaletta dei Viale Mazzini, eseguiti nelle tonalità originali, sono eccezionalmente interpretati dalla meravigliosa voce di Cinzia Bellini, la cui sensualità e passione espressiva riescono a coinvolgere ed emozionare e la rendono una delle pochissime voci all’altezza di un repertorio così impegnativo.

Un finale in crescendo è quello che aspetta ai turisti di Gabicce Mare che da una settimana affollano numerosi la piazza della località ricercata balneare della nostra riviera. Si esibiranno domenica infatti gli OPERA POP, un duo marchigiano salito ormai da anni alla ribalta nazionale ed internazionale, che propongono un repertorio di altissimo livello rivisitando la musica lirica in chiave moderna in un mix di grande vocalità e presenza scenica che rende tutto lo spettacolo davvero indimenticabile.

La Confcommercio ringrazia tutti gli ospiti che in queste serata hanno affollato numerosi tutti gli spettacoli dando appuntamento alla prossima edizione di Turismo in Festa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>