Parata di vip a Milano Marittima: le FOTO di Ballante

di 

13 luglio 2015

MILANO MARITTIMA (Rimini) – Sabato serata conclusiva della manifestazione VIP Master di Tennis 2015 a Milano Marittima. Ancora tanti Vip presenti e tantissimo pubblico ad accogliere e applaudire i loro beniamini, oltre a scattare tanti selfie e tante foto e per i più piccoli tanti autografi.

Tra i personaggi VIP presenti, sono tornati alcuni della serata di venerdì, come Costantino Vitagliano, Cristiano Malgioglio, Francesca Cipriani, Dolcenera, Arrigo Sacchi, Nicola Pietrangeli, Franco Causio, Raffaella Fico, la bravissima tennista argentina Nicole Fossa Huergo, Giulio Base e la moglie Tiziana Rocca, Davide Cassani, il Principe Emanuele Filiberto ed altri, ai quali si sono aggiunti la pallavolista Maurizia Cacciatori, Piero Chiambretti, Andrea Mingardi ed Elisabetta Gregoraci.

Serata gradevolissima per il clima e per i tanti VIP che anche quest’anno hanno contribuito, grazie alla loro presenza, alla raccolta fondi per la  quale viene organizzata da 25 anni questa famosa manifestazione.

La parte più allegra della serata è stata quando Piero Chiambretti è salito a posto del giudice di gara per commentare la partita tra Francesca Cipriani e Cristiano Malgioglio.

Con le sue punzecchianti battute indirizzate ai due concorrenti, ha riscosso tanti applausi dal folto pubblico presente. Non sono mancate neanche per gli organizzatori, soprattutto Mario Baldassarri che ha fondato questa manifestazione.

LE FOTO DI BALLANTE PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>