Un terzo tempo lungo quanto il campo da rugby. Sabato la grande cena della famiglia ovale pesarese

di 

13 luglio 2015

Una maxi cena per celebrare il rugby pesarese. E’ quanto la famiglia ovale farà sabato sera 18 luglio, quando il campo Toti Patrignani diventerà un vero e proprio palcoscenico per la grande tavolata che andrà da palo a palo ricoprendo l’intera lunghezza del campo.

Aggiungi un posto a tavola...

Aggiungi un posto a tavola…

A farsi carico dell’organizzazione il gruppo Old, che annovera nelle sue fila non solo ex rugbisti che hanno appeso le scarpe al chiodo, ma anche tanti genitori che si sono avvicinati a questo sport dopo essere stati contagiati dall’entusiasmo dei figli. “Ci piaceva riunire in un’unica sera i tanti ragazzi assieme alle loro famiglie che durante l’anno popolano le nostre categorie – spiega Marco Zaffini, uno dei responsabili degli Old – Oltre a loro ci auguriamo che saranno tanti gli ex rugbisti che vorranno calcare di nuovo il Toti Patrignani, anche se nei diversi panni di commensali, armati di forchetta e coltello. Una cena o forse sarebbe meglio dire un terzo tempo, aperto anche a quei tanti tifosi che in queste stagioni si sono avvicinati e che seguono la prima squadra con grande passione”.
La quota per partecipare alla cena è di 15 euro e prevede primo, secondo, contorno, dolce e bevande, con possibilità di scegliere fra menù di pesce, carne o vegetariano. Non mancherà la musica per vivacizzare la serata che sarà anche l’occasione per le società di dare qualche anticipazione per la prossima stagione. Adesioni al 333.4858343 o a pesarorugby@yahoo.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>