Il Centro Famiglie apre di sera e si presenta alla città

di 

14 luglio 2015

Una famiglia felice

Una famiglia felice

PESARO – Giovedì 16 luglio il Centro per le Famiglie del comune di Pesaro offre dalle 20.30 laboratori, letture e giochi per le famiglie della città.

“L’ apertura serale è un’occasione – sottolinea Sara Mengucci, assessore alla Solidarietà – per fare conoscere il Centro per le Famiglie, un importante punto di riferimento per genitori e figli, un sostegno gratuito per gestire problemi e cambiamenti”.

Giovedì dunque dalle 20.30 alle 22.30 Alice, Alessandra e Francesca, le operatrici del Centro, incontrano mamme e papà e organizzano laboratori e attività per bambini dai 3 ai 10 anni.

Il Centro per le Famiglie, (via Rossini, accanto al Teatro Sperimentale) è un servizio rivolto alle famiglie con figli da 0 a 18 anni. Propone servizi, tutti gratuiti, di sostegno ai nuclei familiari nei compiti educativi e di cura, accompagna le famiglie nella loro crescita e organizzazione quotidiana.

Di recente attivazione, la consulenza educativa, un percorso di attenzione e aiuto concreto per i genitori che affrontano le difficoltà e le preoccupazioni quotidiane nel rapporto con i figli.

Info 0721.387384/583.

Orario martedì ore 13-17; mercoledì ore 9-13

Info ulteriori su posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it, www.comune.pesaro.pu.it (area tematica famiglia)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>