Pesaro, al porto limitazione della circolazione dal venerdì al sabato

di 

14 luglio 2015

Un mezzo della Capitaneria di Porto - Guardia costiera

Un mezzo della Capitaneria di Porto – Guardia costiera

PESARO – La Capitaneria di Porto-Guardia di Pesaro comunica che, a similitudine di quanto sperimentato positivamente nel corso delle passate stagioni estive, e al fine di elevare i livelli di sicurezza per la pubblica incolumità e per la circolazione stradale, a partire da sabato 18 luglio è stata istituita la limitazione della circolazione dei veicoli nell’ambito portuale di Calata Caio Duilio, compreso tra l’incrocio con viale Trieste e l’area di parcheggio realizzata lungo il molo di levante.

Tale limitazione, che si protrarrà sino al giorno 6 settembre, è limitata alle giornate del venerdì, sabato e domenica, dalle ore 21.30 alle ore 7.

I veicoli che prima delle ore 21.30 si trovassero all’interno dell’ambito portuale interessato dal divieto sono autorizzati a circolare con la massima prudenza, esclusivamente per uscire dall’area portuale.

Per ogni maggiore dettaglio, si consiglia di consultare l’Ordinanza n. 44/2015 emanata da questa Capitaneria di Porto – Guardia Costiera – in data 13.07.2015, consultabile sul sito istituzionale www.guardiacostiera.gov.it.

Con l’occasione, si ricorda infine il Numero Blu 1530 della Guardia Costiera, raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare, per segnalare le emergenze in mare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>