Premio nazionale Bruno Lauzi, il 17 luglio tappa a Mercatale di Sassocorvaro

di 

14 luglio 2015

Antonio Topi mentre consegna ad Alberto Bertoli  il premio Bruno Lauzi Big

Antonio Topi mentre consegna ad Alberto Bertoli il premio Bruno Lauzi Big

SASSOCORVARO – Dopo le tappe in Liguria, Lombardia e Sardegna, il Premio nazionale Bruno Lauzi torna nelle Marche. Venerdì 17 luglio, alle ore 21, in Piazza Roma a Mercatale di Sassocorvaro, è in programma infatti la seconda serata nella provincia di Pesaro e Urbino, ad ingresso libero, con l’esibizione di giovani cantanti provenienti dal territorio provinciale: Sara Minelli, Suellen Giacomi, Elena Gallerani, Tatiana Severini, Valentina Mazza e Lisa Marietti. Ospiti della serata, condotta da Antonio Topi, saranno Cristian Marini, batterista del grande Nicola Piovani, la cantante Marina Damiani, il fisarmonicista Claudio Guidarelli ed il duo “Speed e Stark”, giovani artisti pesaresi che presenteranno il loro primo cd. Tra le presenze di fama nazionale, il cantante Gianni Drudi e Alberto Bertoli (figlio dell’indimenticato Pierangelo), che ha ricevuto di recente a Mondavio il premio “Bruno Lauzi Big” e che eseguirà, oltre ai suoi brani, anche i più grandi successi del padre.

Il Premio nazionale Bruno Lauzi, promosso dall’associazione “Arte in musica” in collaborazione con il Comune di Sassocorvaro e con i patrocini della Provincia di Pesaro e Urbino e dell’Assemblea legislativa delle Marche, è anche portatore di un messaggio contro la droga. Slogan delle varie serate è infatti: “Se butti la droga sei stupefacente”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>