Ad Amerigo Varotti il Premio “La Vela d’Oro” di Gabicce Mare

di 

15 luglio 2015

La Vela d'Oro ad Amerigo Varotti

La Vela d’Oro ad Amerigo Varotti

GABICCE MARE – L’Associazione Albergatori ed il Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare hanno istituito il premio “La Vela di Gabicce Mare” che, in occasione della manifestazione “Turismo in festa” di Confcommercio, viene consegnato tutte le sere a un turista che frequenta da numerosi anni le strutture ricettive gabiccesi.

Quest’anno gli albergatori di Gabicce Mare hanno istituito un nuovo prestigioso riconoscimento “La Vela d’oro” che, in occasione del concerto degli Operapop che ha concluso la settimana di “Turismo in festa”, è stato consegnato, dal presidente del Gruppo Albergatori Angelo Serra, ad Amerigo Varotti, direttore generale di Confcommercio Pesaro e Urbino.

La motivazione è del Presidente Angelo Serra:

“Il premio “La Vela d’oro” è il riconoscimento che viene assegnato a chi, più di altri, lavora ed è impegnato per lo sviluppo turistico di Gabicce Mare. Era naturale che la prima “Vela d’oro 2015” venisse consegnata a Amerigo Varotti per l’amore da sempre dimostrato e per l’impegno profuso per lo sviluppo turistico di Gabicce Mare. In ultimo anche con la creazione ed organizzazione della manifestazione “Turismo in festa” che – giunta quest’anno alla quarta edizione – si sta rilevando l’evento di punta dell’accoglienza turistica gabiccese”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>