Autodromo di Misano, pienone di tifosi per i test di Honda, Ducati e Suzuki. Le foto

di 

15 luglio 2015

MISANO – Giornata afosa e soleggiata all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico, per i piloti dei team Honda, Ducati e Suzuki.
Molti appassionati dei motori e turisti, si sono ritrovati sugli spalti delle tribune aperte al pubblico (a pagamento di 10 euro) per assistere ai test che i piloti Marc Marquez e Dany Pedrosa della Honda, Andrea Dovizioso, Andrea Iannone e Danilo Petrucci della Ducati e Alex Espargarò e Maverick Vinales della Suzuki hanno effettuato a più riprese, percorrendo molti giri di pista.
Il rombo della Ducati si distingue sempre dagli altri motori e ad ogni passaggio sotto le tribune gremite di appassionati, ricevevano lunghi applausi.
Non si conoscono ufficialmente i tempi dei test, ma a parere dello scrivente, il pilota che ha girato meglio è sembrato Dany Pedrosa.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>