Scherma, Cecilia Tempesta convocata con gli Azzurrini

di 

15 luglio 2015

PESARO – In una stagione da incorniciare per il Club Scherma Pesaro, è arrivata un’altra splendida notizia: la convocazione per l’allenamento con la nazionale Under 20 di fioretto (Azzurrini) per Cecilia Tempesta. Un giusto riconoscimento per i risultati conseguiti durante la stagione (prima classifica I° prova cadetti, prima classificata ai Giochi del Mediterraneo), costantemente ai vertici del ranking nazionale Under 20.

Cecilia Tempesta

Cecilia Tempesta

Una gioia per tutta la Società, dallo staff tecnico composto dai Maestri Limone Salvatore e Giulio Mangiaracina, dagli istruttori Maria Teresa Greco e Francesco Bailetti, dagli armieri Marco Bergia e Marco Sanchini a tutti gli atleti del Club.

L’allenamento, a cui parteciperanno le migliori 15 fiorettiste Under 20 d’Italia, si svolgerà Norcia dal 30 Agosto al 6 Settembre, sotto la guida dei Maestri Federali, tra cui Francesca Bortolozzi e Alessandro Puccini, entrambi ex-olimpionici.

E’ sicuramente un ottimo punto di partenza per la prossima stagione, con la speranza che Cecilia Tempesta possa crescere ancora e raggiungere altri importanti obbiettivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>