Schianto fra tir, in autostrada scorrazzano polli fuoriusciti da un mezzo pesante

di 

15 luglio 2015

AmbulanzaPESARO – Alle 2 della scorsa notte, il personale del 118 di Pesaro è intervenuto insieme ai vigili del fuoco in A14, in direzione sud, al chilometro 159 poco, dopo il distributore Foglia Ovest, per un incidente che ha visto coinvolti due autotreni. Un autotreno che trasportava polli ha tamponato un mezzo pesante che lo precedeva, andandosi poi a ribaltare e provocando la fuoriuscita dei polli lungo la sede autostradale.

Il conducente del mezzo è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina del camion, tant’è che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno tagliato la cabina permettendo così al personale sanitario di stabilizzare il conducente e portarlo poi all’ospedale di Fano, fortunatamente in condizioni non gravi.

Per i rilievi e la dinamica dell’incidente sul posto è intervenuta la polizia autostradale. Per diverse ore è rimasto chiuso al traffico il tratto della corsia sud finché non è stato rimosso l’autotreno e il carico di polli che scorrazzavano per tutta la sede stradale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>