Volley Pesaro: dopo il salto in A2 un nuovo assetto societario

di 

15 luglio 2015

logo Volley PesaroPESARO – La proprietà Volley Pesaro dopo la promozione in serie A2 sta riorganizzando l’assetto societario per renderlo più professionale e consono al campionato che si andrà a disputare. All’interno di questa riorganizzazione è stato creato un nuovo consiglio direttivo nel quale figurano personalità della nostra città che si sono distinte per capacità operativa, professionalità e impegno sociale: Carlo Campanari, Vittorio Gemmellaro, Paolo Mencarini, Giorgio Montanari, Barbara Rossi, Giancarlo Sorbini.

L’identità societaria è in un continuo percorso di crescita. Senza perdere i valori del nostro passato, i progetti sociali che da sempre la Volley Pesaro ha realizzato, si guarda ad un futuro sognando di rivivere le emozioni dei tre scudetti vinti e delle coppe nazionali e internazionali conquistate. Il cammino proseguira’ in un rinnovamento rivolto alla comunità e alle identità del nostro territorio fiduciosi di raccogliere consenso, passione e – perché no? – sostegni economici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>