Il capitano non lascia, ma raddoppia: Nodari e Alma J. Fano un altro anno insieme. Clemente passa al Pescara: contratto di 4 anni

di 

16 luglio 2015

FANO – Il matrimonio tra il capitano Alex Nodari e l’Alma Juventus Fano 1906 continua. Il difensore 33enne ha trovato l’accordo per prolungare il proprio contratto con la società granata per un’altra stagione.

Il roccioso difensore dell'82 Alex Nodari

Il roccioso difensore dell’82 Alex Nodari

“Sono molto contento di poter continuare questo rapporto – racconta il calciatore romagnolo – Del resto non ho mai nascosto l’intenzione di rimanere qui a Fano. Sono carico di partire per questa nuova stagione che spero possa essere positiva come l’ultima che abbiamo vissuto grazie anche al contributo dei nostri tifosi”.

E CLEMENTE AL PESCARA: CONTRATTO DI 4 ANNI

Gianluca Clemente

Gianluca Clemente

L’Alma Juventus è lieta di comunicare il passaggio a titolo definitivo del difensore Gianluca Clemente al Pescara. Il terzino si è legato al club abruzzese per 4 anni. Al classe ’96 va un caloroso in bocca lupo per una brillante carriera sportiva in cui emergeranno, sicuramente, le sue qualità umane e professionali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>