Misano World Circuit, altra giornata di test. Giuseppe Giacobazzi ospite Ducati, soddisfatti della pista i piloti Honda

di 

16 luglio 2015

MISANO ADRIATICO – Un’altra giornata di prove oggi, giovedì 16 luglio, al Circuito di  Misano Marco Simoncelli per i team di Ducati MotoGP, Ducati  Pramac Racing,  Suzuki Ecstar e Repsol Honda Team coi rispettivi piloti ufficiali in MotoGP, in vista dell’appuntamento del 13 settembre con il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini.

Porte aperte per i fan che fino a questa sera potranno assistere alle prove, mentre da domani i test saranno a porte chiuse.

In paddock, ospite di Ducati,  anche il comico romagnolo Giuseppe  Giacobazzi, che non ha mai nascosto la sua grande passione per le moto. Team al gran completo con i titolari Andrea Dovizioso, Andrea Iannone oltre al collaudatore del Ducati Test Team Michele Pirro. Prove di set up per le prossime gare.

La Honda a Misano sta provando anche un prototipo a livello di ciclistica per il 2016. Intanto i piloti si sono detti soddisfatti della pista del circuito recentemente riasfaltata e che ora si può modulare secondo le diverse necessità sportive e commerciali, con due nuovi tracciati che si aggiungono dopo la realizzazione di due raccordi.

Dai lavori è nata la ‘Brutapela Track’, a ridosso della omonima tribuna pronta per scaldare il tifo in occasione del più importante appuntamento motociclistico dell’anno: la tappa di Misano del MotoGP.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>