Un pesarese in Grecia: Daniel Hackett firma con l’Olympiakos

di 

16 luglio 2015

Daniel Hackett con la maglia dell'Olympiakos (fotomontaggio da olympiacosbc.gr)

Daniel Hackett con la maglia dell’Olympiakos (fotomontaggio da olympiacosbc.gr)

PESARO – Un pesarese in Grecia. Non su un’isola glamour per una vacanza a tutta movida ma ad Atene, per un’esperienza professionale unica.

Daniel Hackett è un nuovo giocatore dell’Olympiakos. Il 28enne play pesarese, dopo l’esperienza milanese, ha firmato un biennale con la formazione ellenica, campione di Grecia e vicecampione europea. Rifiutata l’offerta dei New York Knight di partecipare al summer camp, con l’Olympiakos affronterà subito da ex Milano, inserita nello stesso girone di Eurolega.

Dopo Datome (andato al Fenerbahce) e Melli (al Bamberg), un altro azzurro che ha scelto di uscire dall’Italia per cimentarsi ai massimi livelli del basket continentale.

Un commento to “Un pesarese in Grecia: Daniel Hackett firma con l’Olympiakos”

  1. Hannibal Smith scrive:

    Povera Italia da un lato…ed una Grecia ridotta all’osso e non pagando i suoi debiti continua ad investire nella palla a spicchi!!! mah che mondo strano!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>