Instancabile Ivan Cottini: il successo de Il Bianco e il Nero in favore dell’Aism

di 

17 luglio 2015

SASSOCORVARO – Il bianco e il nero, come il bene e il male, attraverso la danza. Questo il concept dello spettacolo che il 15 luglio è andato in scena all’auditorium comunale di Sassocorvaro.

Una serata tra musica e barzellette e ospite d’onore Ivan Cottini che assieme a Bianca Maria Berardi (il bianco) e Irene Baffoni (il nero) hanno messo in scena una coreografia dalle forti emozioni. Al centro, sulla scalinata, Ivan che cercava di riemergere mentre il bene e il male si sfidavano a colpi di “en l’air”. Ha trionfato il bianco, e come per magia Ivan si è svestito rinascendo come l’araba fenice di bianco. Perché il bene trionfa sempre, almeno in questo caso.

untitled

Il tutto esaurito come in occasione di Miss Barco ad Urbania lo scorso sabato incoronata dallo stesso Cottini in qualità di presidente di giuria.  Con tanti amici e in tanti eventi Cottini continua a promuovere la raccolta fondi per la realizzazione di un centro d’ascolto AISM per il Montefeltro. I progetti che l’ex modello di Urbania ha in mente sono tanti e per ora andrà in ferie:”ho promesso alla mia famiglia, alla mia compagna e ai miei amici di riposarmi un po ma continuerò a lavorare per pensare a nove idee”. In ballo c’è anche la partecipazione all’Isola, dovrà infatti dare conferma entro 30 agosto, periodo in cui nascerà Viola, sua figlia.

Tutte le novità e gli eventi nel gruppo Facebook AMICI DI AISM IN PU

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>