Divertimento assicurato dentro “Na Mastella D’Bugì” . Questa sera “Teatro sotto le Stelle” a Fano

di 

20 luglio 2015

FANO – Terzo appuntamento questa sera per la sesta edizione della Rassegna Dialettale “Teatro Sotto le Stelle” che proporrà lo spettacolo “Na mastella d’bugì” portato in scena dalla Compagnia Teatrale “Del Gallo” che per la prima volta, dopo l’annullamento della data dello scorso anno a causa del maltempo, si esibirà finalmente all’Arena BCC Fano regalando al pubblico emozioni e la ormai consueta dose di divertimento e umorismo che contraddistinguono la rassegna.
Il genere è quello classico della commedia in un mescolarsi di intrighi amorosi e situazioni paradossali che si intrecciano gli uni con gli altri  generando siparietti comici mai volgari e di grande impatto.
Locandina Compagnia Dialettale "Del Gallo"

Locandina Compagnia Dialettale “Del Gallo”

Più di due ore di spettacolo che non solo non rischiano di annoiare ma che stupiscono per il ritmo serrato  che non cala mai e che, anzi, aumenta di giri fino a confezionare un finale surreale e coerente tipico della commedia italiana dove amore tradimenti e menzogne restano gli ingredienti principali di una riuscitissima ricetta.
Il sipario dell’Arena BCC Fano Teatro “Emanuele Manuelli” si alzerà alle ore 21:00 e si prospetterà, come ogni lunedì, una serata all’insegna del buon umore.
Presso tutti i punti vendita Conad e gli sportelli della BCC Fano è possibile ritirare ogni settimana il “buono sconto” che da diritto a ricevere all’ingresso il biglietto ridotto da € 5 a € 4. La stessa riduzione sarà inoltre riconosciuta ai possessori di carta Conad, ai soci BCC di Fano ed ai titolari dei “Libretti della Solidarietà”.
Info: 348.2715070 – 0721.862576 – 0721.860083 – www.arenabcc.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>