La Locanda “Da Ciacci” perde la sua colonna. Scomparsa a 58 anni Antonella Biagi. Oggi i funerali a Gallo di Petriano

di 

20 luglio 2015

Si celebreranno oggi, alle 17.30, i funerali di Antonella Biagi, da decenni storica figura di riferimento della Locanda “Da Ciacci” di Gallo di Petriano.

La Biagi si è spenta nella giornata di domenica all’età di 58 anni dopo una lunga malattia. I funerali si terranno nel pomeriggio nella Chiesa parrocchiale di Gallo di Petriano. Il feretro sarà poi trasferito nel cimitero locale. 263418_203093299736847_5943128_n

Nel weekend, il graduale diffondersi della notizia luttuosa, ha commosso un intero territorio provinciale, e in particolare quello del Montefeltro, che da anni collegava la simpatica cortesia della Biagi ad un locale diventato negli ultimi decenni una “bandiera” dei sapori marchigiani e nel quale Antonella aveva lavorato tutta la vita.

 

4 Commenti to “La Locanda “Da Ciacci” perde la sua colonna. Scomparsa a 58 anni Antonella Biagi. Oggi i funerali a Gallo di Petriano”

  1. brusco 54 scrive:

    Ciao Anto riposa in pace

  2. Marco Gorizia scrive:

    oramai sono passati 20 anni dalla mia laurea, ma ogni volta che tornavo, ero sempre di casa. Condoglianze a tutta la famiglia.

  3. SILVIA scrive:

    GIUGANO ALLA CARA FAMIGLIA BIAGI LE NOSTRE PIU SENTITE CONDOGLIANZA PER LA PERDITA DELLA CARISSIMA ANTONELLA . SERGIO E SILVIA MARCHIONNI – CORDOBA ARGENTINA

  4. rosanna ferroni scrive:

    Buonasera cercavo sul vs sito per tornare e sono rimasta veramente dispiaciuta per antonella con cui a suo tempo avevo avuto un ottimo rapporto.
    le mie piu’ sentite condoglianze dal cuore
    rosanna ferroni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>