L’Alma riparte: ecco i 24 convocati di mister Alessandrini

di 

20 luglio 2015

FANO – Meno due all’inizio della nuova stagione dell’Alma. Mercoledì 22 luglio alle 9 la squadra si ritroverà infatti allo stadio Mancini per effettuare i test atletici prima di partire per il ritiro di Apecchio.

Riconfermata l’ossatura della formazione che lo scorso anno ha regalato grandi soddisfazioni a società e tifoseria. I volti nuovi, al momento, sono quelli di Camilloni, Bartolini (un ritorno), Chiacchierelli e Buongiorno, ma la società è sempre attenta al mercato ed è alla ricerca di un under nel ruolo di trequartista.

“Siamo riusciti a riconfermare gli elementi più rappresentativi dello scorso anno e ad inserire giocatori che siamo convinti sapranno ben comportarsi sotto la guida di mister Alessandrini. Ovviamente non può che farmi piacere ritrovare tanti volti della passata stagione perché sono convinto che sia un vantaggio avere un’intelaiatura collaudata. Ai nuovi posso dire che sono i benvenuti, spetterà loro guadagnarsi la stima dei compagni ed il rispetto della tifoseria. La maglia granata va indossata con grande responsabilità”.

Ecco nel dettaglio gli atleti che da dopodomani saranno a disposizione di mister Alessandrini.

Portieri
Ginestra
Marcantognini
Galleri

Difensori
Nodari
Torta
Mei
Camilloni
Mistura
Fiacco
Giantomasi
Bartolini

Centrocampisti
Borrelli
Lunardini
Marconi
Favo
Chiacchierelli
Sassaroli
Palazzi
Gregorini

Attaccanti
Sivilla
Gucci
Buongiorno
Gambelli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>