Volley Pesaro super anche sulla sabbia. Il bilancio della presidente Rossi sulla stagione del beach

di 

20 luglio 2015

PESARO – Tempo di bilanci per il Volley Pesaro anche per quanto riguarda il beach: al termine delle quattro tappe del “Volley Summer Tour” le ragazze di Bertini e Nico hanno ottenuto due lusinghieri secondi posti al termine di finali molto tirate ed entusiasmanti al cospetto della Pomì Casalmaggiore (a San Benedetto) e della Zeta System Urbino (domenica scorsa, in quel di Riccione).

Ma, al di là degli ottimi risultati, va sottolineato il grande spirito di gruppo che ha contraddistinto, ancora una volta, queste ragazze: Ortolani, Gioia, Leonardi e tutte le “beachers” che si sono alternate al fianco delle giocatrici che hanno contribuito a regalare la A2 alla società pesarese (Di Iulio, Bordignon, Babbi e  Zannini), sono rimaste stupite ed entusiaste dell’accoglienza: segno che il conseguimento  di risultati importanti si ottiene anche fuori dal campo.

“La società è orgogliosa delle ragazze – è il commento della presidente Barbara Rossi – che anche sulla sabbia hanno onorato la maglia di Pesaro. E’ stato emozionante vedere giocare insieme ragazze del passato con quelle attuali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>