Auto rubata investe una 13enne e scappa. Preso un 22ene romeno a Rimini

di 

23 luglio 2015

RIMINI – Incidente stradale con abbinata omissione di soccorso nel tardo pomeriggio di mercoledì, a Rimini. In zona Borgo San Giuliano una 13enne stava percorrendo via Alberico da Barbiano in sella alla sua bicicletta quando una Peugeot 106 è sopraggiunta a gran velocità e l’ha investita in pieno.

 

Probabilmente impaurito una volta  resosi conto di quanto accaduto, il conducente ha abbandonato l’auto e si è dato alla fuga. Alcuni testimoni hanno chiamato i Carabinieri del Comando di via Destra del Porto ed è immediatamente scattata la caccia all’investitore. Che i carabinieri hanno intercettato e bloccato poco distante, sul ponte di via Coletti. L’investitore, un romeno di 22 anni, era in evidente stato di alterazione psicofisica: saranno le indagini del caso ad appurare se fosse stato sotto l’effetto di alcol o stupefacenti. L’auto è risultata rubata poco prima nella stessa zona dell’incidente: sembra che il 22enne si sia introdotto in un’abitazione del luogo, abbia rimosso le chiavi della macchina per poi rubarla. La 13enne dopo i primi soccorsi prestati sul posto dal personale del 118, è stata trasportata all’Infermi di Rimini con un codice di massima gravità, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto, oltre ai Carabinieri,per le indagini, anche la Polizia Municipale di Rimini, per i rilievi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>