Tornano i party sulla spiaggia firmati Alphabeats. The One, sabato notte dance anni ’90 ai Bagni N.5 con Datura, Willy e i Secondo Tempo

di 

24 luglio 2015

PESARO – Rotta per casa di Dio? No, più vicino: la direzione giusta è Sottomonte, tra Pesaro e Fano, ai Bagni N.5. L’appuntamento è per questo sabato con The One, il primo dei tre eventi estivi musicali gratuiti organizzati da Alphabeats.

Sabato 25 luglio si parte con la musica dance: i Datura e Willy DJ, più l’imperdibile live dei Secondo Tempo, la tribute band degli 883. Alle ore 22 il live dedicato agli 883, con le canzoni che hanno segnato gli anni ’90 grazie all’inconfondibile voce di Max Pezzali. Poi, da mezzanotte scatta il dj set firmato Datura, nome storico della dance italiana, e Willy Dj. Per chi volesse, alle ore 21, c’è anche un pre-party: i Bagni N.5 organizzano una cena a base di pesce (per info e prenotazioni: 3395706820).

Questo è The One: parecchia gente per l'edizione 2014, no?

Questo è The One: parecchia gente per l’edizione 2014, no?

Il secondo appuntamento, invece, è stato fissato sempre ai Bagni N.5 per l’8 agosto. E sarà un imperdibile elogio al genere Deep House. Insieme al “resident” Willy, attesi grandissimi ospiti: Cirillo, storico dj del Cocoricò e del DC10 di Ibiza nella serata Circoloco, e Ricky Montanari altro grandissimo nome della scena house internazionale.

Nella terza e ultima serata, il 22 agosto, si celebrerà la Techno Old School con nomi da grido: Saccoman, Mario Più, Ricci Jr. Se amate ballare, appuntamenti da non perdere. Sotto le stelle e sopra la spiaggia è sempre bello farlo.

The one

MENU per SABATO 25 ai Bagni n.5

ANTIPASTO : seppie, polipo e sardoncini
PRIMO : gnocchi gamberi e zucchine
SECONDO: spigola al forno con patate e olive
Una bottiglia di vino ogni 3 acqua e caffè il tutto a 25€

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>