Luca Ottaviani, Vallefoglia adesso corre con te: il logo del Comune sulla carena dalla prossima gara del Mugello

di 

25 luglio 2015

VALLEFOGLIA – Anche la Città di Vallefoglia ha il suo pilota: Luca OTTAVIANI. Al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia, oggi, alle ore 11 il sindaco Palmiro UCCHIELLI ha presentato il pilota Luca OTTAVIANI, 21 anni, impegnato nel Campionato Italiano Velocità nella Classe 600 Super Sport. Con lui un accompagnatore d’eccezione: il nostro Maurizio Bruscolini, firma della redazione motoristica di pu24.it

Ottaviani e la sua moto

Ottaviani e la sua moto

Dalla prossima gara del Mugello sulla carenatura della Yamaha n. 111 di OTTAVIANI comparirà infatti il logo della Città di Vallefoglia.

Il nostro territorio, da sempre sensibile allo sport, ha precisato Palmiro UCCHIELLI, ha trovato in Luca il suo testimonial per quanto riguarda il motociclismo e noi lo ringraziamo per averci dato la possibilità di promuovere la nostra terra. Posso dire che Luca è un buon pilota, ma come tutti sanno da noi i piloti crescono bene!”.

Sull’onda dell’entusiasmo e tra gli applausi dei tanti presenti il Sig. Ridolfi, Presidente del Moto Club Grassetti di Montecchio, si è pubblicamente impegnato a dare una mano alla crescita di Luca OTTAVIANI per la stagione 2016.

Un grazie a tutti, ha detto un emozionato Luca OTTAVIANI, per l’affetto e l’attenzione che mi avete dedicato: avere la mia Città con in testa il Sindaco e i suoi Assessori che si interessano al mio futuro agonistico mi rende felice e io farò tutto quanto mi è possibile per portare alto il nome della Città di Vallefoglia sui circuiti di tutt’Italia e in un paio di gare anche in Europa”.

la recinzione 450x100

La prima gara con il logo di Vallefoglia sulla carena della moto di Ottaviani il 10 e 11 ottobre prossimo sul circuito internazionale del Mugello: un sincero e calorosissimo “in bocca al lupo”, pertanto, da parte del Sindaco e di tutta la cittadinanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>