Il ruggito di Jack Lucchetti: vittoria al primo colpo. E sul podio c’è Miss Italia Puglia nel nome dell’Anpa

di 

26 luglio 2015

Tra le molte gare della Coppa Italia, nella tappa di ieri 25 ed oggi 26 luglio, è scesa in pista anche la 250cc da Gran Premio: il duello tra Patrizio Binucci e Jarno Ronzoni ha ribadito i valori espressi per tutto l’arco della stagione. Secondo generale a 10 punti dal capoclassifica Ronzoni, Binucci ieri è riuscito a spuntarla aggiudicandosi la pole position in 1’45″271 con soli 83 millesimi di vantaggio sul portacolori Nico Racing, entrambi in sella a moto Aprilia 250 GP.

Terzo crono per un altro specialista della serie come il pesarese Giacomo Lucchetti, sempre su Aprilia seguito nell’ordine dallo svizzero Roger Heierli, il danese Daniel Persson, il francese Peter Hartmann ed un sorprendente Soheil Ayari, stella dell’automobilismo d’Oltralpe, all’esordio nelle due ruote già 7° con una Yamaha 250 GP.
A rovinare la festa tra i due contendenti in testa alla classifica generale, a Misano, è stato il rientro del pesarese Giacomo Lucchetti. Ci ha confidato che per lui è la prima e l’unica gara che ha avuto la possibilità di partecipare per il problema di budget. Noi conosciamo Giacomo Lucchetti da quando gareggiava nelle minimoto con il dottore di Tavullia e Lucchetti vinceva Campionati Regionali, Italiani ed Europei quasi tutti gli anni ! Purtroppo, non ha avuto fortuna nel trovare sponsor a sufficienza per affrontare Campionati a livello mondiale che gli permettessero di dimostrare il suo reale valore di pilota !
Basta pensare che è rientrato per affrontare questa gara e l’ha subito vinta ! Ciò significa che il suo affiatamento con la moto non lo abbandona un attimo. Sul podio insieme alla finalista Vanessa di Miss Italia Puglia, entrambi rappresentanti dell’ANPA (Associazione Nazionali Protezione Animali) , hanno esposto un manifesto con la scritta “Stop With Asian Dog e Cat Meat”.

Le foto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Un commento to “Il ruggito di Jack Lucchetti: vittoria al primo colpo. E sul podio c’è Miss Italia Puglia nel nome dell’Anpa”

  1. brusco 54 scrive:

    Una gara sola nella stagione per mancanza di fondi ma quella… la vinco: GRANDE GIACOMO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>