18 gol per il Nepal. Dribbling per Actionaid in aiuto ai terremotati asiatici

di 

27 luglio 2015

FANO- Si è svolta nel weekend, presso il campo di calcetto dell’Oratorio San Cristoforo, la settima edizione della partita di beneficenza “Un Dribbling per ActionAid” ideata ed organizzata da Stefano Sorcinelli, presidente di ActionAid della Pesaro e Urbino. Lo scopo? Raccogliere fondi a favore del progetto di supporto ai terremotati realizzato da ActionAid Nepal, che fin da subito ha costituito un team di emergenza per coordinare e gestire la distribuzione di kit di beni di prima necessità, quali cibo, bevande e medicinali alle comunità colpite dal terremoto. La partita di calcetto  si è conclusa con la vittoria per 10 a 8 della Peroni’s Team contro l’irriducibile Tropic’s Old Stars, nonostante i 6 goals realizzati dal capocannoniere Massimo Del Prete.

Da segnalare la sensibilità e disponibilità della Direzione dell’Oratorio, con il prezioso tramite di Michele Peroni, a concedere gratuitamente il campo da calcetto, permettendo così di devolvere ad ActionAid l’intero importo derivato dalle quote di partecipazione alla partita. Gesto molto apprezzato dal Gruppo Locale ActionAid.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>