Finisce con la moto contro una transenna e poi nel campo: grave un centauro sulla quarantina

di 

27 luglio 2015

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Verso le 13.30 di oggi, nella rotonda posta a nord del paese di San Giovanni in Marignano, sulla circonvallazione, un motociclista di circa quarant’anni, con direzione di marcia Cattolica-Morciano di Romagna, entrava nella strada ostruita da transenne, forse pensando di passarci, ma probabilmente a causa dei bauli laterali della sua Ducati è andato a sbattere contro la transenna. Perso il controllo della moto, è finito nel campo laterale con un dislivello di circa 2 metri.

Il motociclista è rimasto inerme e i primi automobilisti che l’hanno soccorso non si sono presi la responsabilità di sfilargli il casco per paura di causare altri problemi.

Subito giunta sul posto un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure all’uomo, vista la situazione ha fatto intervenire l’automedica e poi l’elicottero del 118, per trasferire il motociclista all’Ospedale Bufalini di Cesena.

LE FOTO DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 Commenti to “Finisce con la moto contro una transenna e poi nel campo: grave un centauro sulla quarantina”

  1. ARNALDO scrive:

    Sa la moto tocca gi pian … ogg van tutti tropp fort

  2. ARNALDO scrive:

    e na mucchia de quei che van fort en en manca boni da gi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>