Maceratafeltria’s Got Talent: grande attesa per il grande show del Battelli (giovedì alle 20.45)

di 

27 luglio 2015

Macerata Feltria's got TalentMACERATA FELTRIA – Oltre 50 pre-iscrizioni, 20 concorrenti che si sfideranno a colpi di canto, danza e acrobazie sul palco del teatro Battelli, la conduzione del barzellettiere Bicio e della coreografa Cristina. Questi, e molti altri ancora, gli ingredienti della quinta edizione del Macerata Feltria’s Got Talent che si preannuncia scoppiettante.

Torna questo giovedì 30 luglio, dalle ore 20.45 in poi, uno degli spettacoli più attesi, capace in cinque anni di varcare i confini della provincia di Pesaro e Urbino. Tra i concorrenti anche alcuni dei partecipanti alle edizioni nazionale dello show in onda su Canale 5 e da quest’anno sul canale satellitare Sky 1. Sempre da Italia’s Got Talent l’illusionista Mattia Favaro e Elisa Lamberti che saranno in giuria.

Come nel format originale, ideato da Simon Cowell, i concorrenti si sfideranno davanti al pubblico, presente sia all’interno che all’esterno del teatro, e la giuria decreterà il vincitori in base alla riuscita della performance, la simpatia, il coinvolgimento e il talento degli artisti.

Successivamente la serata sarà trasmessa sul canale 16 del digitale terrestre da Tele2000 e sul portale www.telegianna.it. La web tv TeleGianna realizzerà la proiezione esterna dello spettacolo, e proprio per chi seguirà lo spettacolo dall’esterno del teatro troverà contenuti esclusivi con l’allestimento di una postazione che verrà raggiunta dai partecipanti e giurati per i commenti a caldo.

Una serata da non perdere nell’antica Pitinum Thermae, all’insegna del divertimento e dei talenti, che già si preannuncia un successo come le precedenti edizioni.

Per informazioni: Massimo Martini 346.0124501.

Macerata Feltria's got Talent

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>