Comi (PD) loda Minardi: “Grazie per le dimissioni da vicepresidente del Consiglio regionale, lo rivoteremo. Pregiudiziale su Zaffiri, non su minoranze”

di 

28 luglio 2015

Comi (Pd Marche)

Comi (Pd Marche)

ANCONA – Alla riunione del Gruppo consiliare PD, svoltasi ieri pomeriggio ad Ancona, ha preso parte anche il segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi. “Nell’incontro – sottolinea il segretario – ho voluto ringraziare il vicepresidente del Consiglio Renato Claudio Minardi per l’alto senso di responsabilità, di generosità e delle istituzioni dimostrato. Con le sue dimissioni dà la possibilità all’Assemblea legislativa di recuperare, con rigore e serietà, la giusta rappresentanza dei marchigiani. Apprezzo e confermo, dunque, l’azione svolta dal Gruppo PD e la determinazione con cui ha gestito la triste vicenda Zaffiri”.

Nel vertice odierno dei consiglieri democratici, il segretario ha poi ribadito la necessità di sostenere Minardi e di rimanere svincolati dalle dinamiche interne alla minoranza. “Per il rinnovo dei vicepresidenti il Gruppo PD voterà nuovamente Minardi e non interferirà con il voto della minoranza. Quello del Pd – ha evidenziato Comi – è un giudizio politico sull’esponente leghista Zaffiri e sul suo comportamento, non sulla Lega Nord. Non abbiamo pregiudiziali verso il Carroccio o verso altre forze politiche della minoranza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>