Negozi sotto le stelle, jazz e cabaret: le iniziative di giovedì e l’ultimo weekend di luglio

di 

28 luglio 2015

Pesaro Village

Pesaro Village

PESARO – Ci sono tutti gli ingredienti per un fine settimana davvero coinvolgente. Già giovedì – 30 luglio – i commercianti di Sotto le stelle – negozi in strada organizzano “Note sotto le stelle”. Dalle 20 passeggiando per le vie del centro della città di Rossini si potrà ascoltare jazz, musica classica, pizzica salentina e flamenco e dedicarsi allo shopping con gli sconti estivi.

Tra le iniziative, in via Mazza la musica dal ritmo deciso del dj Francesco Rossini, in piazza Lazzarini i bambini produrranno e ascolteranno suoni da oggetti quotidiani e li trasformeranno in colore e segno grafico grazie al laboratorio di Ittico Artlab.

Sempre giovedì in via Cavour dalle 20 Street Food Cavour, Mangiando sotto le stelle, degustazione di piatti freddi e caldi (carpacci, insalate, hamburger, hot dog, pannocchie grigliate) vini e birre artigianali e concerto dal vivo della No Biggie band. A piazzale della Libertà infine alle 21.15 ci sarà il concerto ad ingresso gratuito dell’Aldemaro Moltedo Jazz band.

Sotto le stelleSabato – il primo agosto – invece sul palco di piazzale della Libertà dalle 21 è in programma lo spettacolo di cabaret a cura degli animatori di Pesaro Village che propongono le migliori scene del loro repertorio (info Pesaro Village 0721 371287, www.pesarovillage.com).

Domenica 2 agosto dalle 19 alle 24, via Colombo, ci sono le bancarelle del mercatino serale illuminato con candele La via delle candele, con prodotti di erboristeria, saponi naturali, piccolo artigianato e accessori per la persona e la casa, consulenze di cartomanzia.

Le iniziative fanno parte del calendario estivo del comune di Pesaro.

Info su www.turismopesaro.it, Fb turismo Pesaro, Comune di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>