“La D ci sta stretta abbonati in fretta”. Per chi si abbona entro il 20 agosto i prezzi rimarranno invariati rispetto allo scorso campionato

di 

30 luglio 2015

FANO – “La D ci sta stretta abbonati in fretta”. E’ questo lo slogan scelto dall’Alma Juventus Fano che si appresta a vivere un campionato da protagonista nel prossimo torneo di serie D. Il “claim” vuole richiamare i tifosi e tutti gli appassionati a stringersi intorno alla squadra per provare a gettare le basi per un progetto ambizioso che abbracci tutta la città intorno all’Alma.
La principale novità è rappresentata dalla volontà societaria di non aumentare i prezzi. I sostenitori granata si appuntino sul calendario il 20 di agosto: tutti coloro che acquisteranno il tagliando entro questa data avranno la possibilità di ricevere l’abbonamento allo stesso prezzo dello scorso anno.
Poltronissima 250 euro, Tribuna Centrale 200 euro, Gradinata 120 euro e Curva 80 euro.

Per tutti coloro che si abboneranno dopo il 20 agosto i prezzi subiranno un leggero aumento: Poltronissima 300, Tribuna Centrale 240, Gradinata 145, mentre la curva non subirà variazioni.

Per le donne, gli Over 65, gli Under 14 e gli invalidi che si abboneranno entro il 20 di agosto questi i prezzi: Poltronissima 200 euro, Tribuna Centrale 140, Gradinata 60, Curva 45. Se invece acquisteranno il tagliando dopo il 20 di agosto i prezzi saranno: Poltronissima 230, Tribuna Centrale 160, Gradinata 75, Curva 45.

I punti vendita dove sarà possibile acquistare il tagliando sono: Sede Stadio Mancini in via Toscanini, Prodi Sport viale Piceno 14, Caffetteria Marconi in piazza Marconi 2, Bar Mary in piazza Andrea Costa, Bar Giolla in via Castelfidardo, Bar Polvere di Caffè in via Bellandra 138, Bar Metauro in via Metauro 86, Gostec in Via XXVII Agosto, Edicola Della Volpe in via XXII Settembre.
Per i primi 500 abbonati in regalo uno scalda collo dell’Alma Juventus Fano.
Per informazioni contattare il 3312436224 oppure mandare una mail a info@almajuventusfano1906.com

ALMA_VOLANTINO_2015_02_low (3)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>