Moto Club Benelli alla conquista degli Usa. Per 26 centauri pesaresi un agosto da 4mila km di Far West

di 

30 luglio 2015

PESARO – Il sogno americano, la scoperta del vecchio Far West, oltre 4mila kilometri di pura passione in sella a 13 splendide motociclette della Casa del Leoncino, dagli anni ’70 fino ad oggi.

Benelli in UsaE’ questa l’avventura che 26 motociclisti pesaresi del Registro Storico Benelli e Motoclub Benelli intraprenderanno dal 2 al 19 agosto 2015, durante la quale avranno la fortuna di attraversare in moto la Monument Valley, i Grand Canyon, la Valle della Morte e la mitica Route 66. Il raid motociclistico inizierà a Denver per finire a San Francisco e durante il percorso sono stati chiamati all’appello i tantissimi appassionati del marchio del Leoncino a stelle e strisce, che si uniranno al gruppo partito da Pesaro… ovviamente sempre in sella ad esclusive Benelli. Perché soprattutto negli anni ’60 e ’70 Benelli e MotoBi hanno esportato migliaia e migliaia di motociclette oltreoceano, conquistando per sempre il cuore degli americani. I partecipanti al raid Usa saranno in sella a modelli davvero esclusivi come quattro Benelli 750sei, tre Benelli 900sei, tre Benelli 500quattro e per l’occasione tre nuovissime Benelli BN600R. Il sogno americano sta per avverarsi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>