Scuola, palestra e strade. 2 milioni di investimento per il restyling di Bottega

di 

30 luglio 2015

VALLEFOGLIA – Soddisfazione per il sindaco e la giunta comunale di Vallefoglia dopo il consiglio comunale che ha approvato mutui per un valore di 2 milioni di euro che andranno a finanziare 3 progetti. Il primo riguarda la realizzazione della nuova palestra nella frazione di Bottega di Vallefoglia per un importo di 990.000 euro. Una nuova struttura per i bambini e le società sportive che si va ad aggiungere a quelle già esistenti nel territorio comunale. Il secondo riguarda l’ampliamento della scuola dell’Infanzia di Bottega la cui spesa sarà pari a 850.000 euro comprensiva di interventi di messa in sicurezza e adeguamento alla normativa vigente dell’edificio esistente. L’ultimo progetto riguarda l’intervento di manutenzione straordinaria asfalti della viabilità comunale per un importo di 450.000 euro di cui 300.000 saranno finanziati tramite mutuo e 150.000 finanziati tramite stanziamenti di bilancio.

Il gonfalone del Comune di Vallefoglia

Il gonfalone del Comune di Vallefoglia

L’APPUNTAMENTO Continua l’estate della Città di Vallefoglia delle Notti Verdi e Notti Azzurre delle Stelle e dei Castelli venerdì 31 luglio 2015 con il piano bar – musica pop con Dj, organizzato dal Circolo Arci di Montecchio alle ore 21,00 in Piazza della Repubblica.

LA FESTA PD Sabato 1 Agosto il Sindaco Ucchielli, la giunta comunale e il gruppo di maggioranza sono stati invitati alla festa del PD che si svolgerà al centro Commerciale le cento vetrine in località Morciola per illustrare le opere realizzate e le prospettive future previste dalle linee programmatiche di governo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>