Bye bye Baby Baia. Un successo che si chiude con le Tartarughe Ninja

di 

31 luglio 2015

PESARO – Tornano martedì 4 agosto a Baia Flaminia Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. La serata conclusiva dell’evento Baby Baia sarà un’occasione unica per vedere dal vivo i personaggi della serie a fumetti ideata nel 1984 dalla casa editrice statunitense Mirage Studios, recentemente protagonisti di un film che ha riscosso grande successo. ninja

Pesaro anche quest’anno è una delle 14 tappe, l’unica delle Marche, del tour estivo delle amatissime tartarughe che percorre tutta l’Italia dalla Lombardia alla Sicilia.

A piazza Europa dalle 20 ci sarà l’area ninja, si partirà subito con la palestra nella quale tutti i bambini potranno cimentarsi con gli esercizi per diventare dei veri guerrieri ninja per poi proseguire fino a mezzanotte con giochi, attività e l’immancabile e attesissimo incontro con le 4 tartarughe. Il tour è realizzato con la collaborazione di Giochi Preziosi e i canali Nickelodeon e Super! e con il supporto di Dolci Preziosi e Clean Paper ed è organizzato da EA Comunicazione (info. 0541 696674).

Ma Baby Baia riserva ancora sorprese. L’elenco delle attrazioni è davvero lungo: ci saranno i laboratori creativi di Ittico museum experience, l’esclusivo spettacolo “Circo volante non identificato” della compagnia Scatola Rossa che propone giocoleria, equilibrismo, acrobatica aerea e teatro di strada (fb Compagnia Scatola Rossa, www.giuliapiermattei.com), il caramellaio e lo zucchero filato (stand di dolci). Ad aprire le danze gli animatori della Peter Pan Animazione con una scatenata baby dance. Tra gli ospiti dell’appuntamento, il mago Magari con il suo gonfiabile, un morbido ring nel quale i bambini potranno saltare e Peppa Pig.

Anche per la quinta edizione della rassegna a cura dei commercianti, del Consiglio di quartiere Porto Soria e del Comune di Pesaro, un bilancio decisamente positivo, con 1.000 persone ad ogni serata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>