Rosy Velasco alla Palla apre l’intrattenimento di agosto

di 

31 luglio 2015

PESARO –  Lunedì (3 agosto, alle 21) sul palco del mare di piazzale della Libertà si esibisce Rosy Velasco, per i fan “la guerriera”. Rosy VelascoLa cantante quest’anno festeggia 23 anni di carriera con uno spettacolo interamente rinnovato e una scenografia di notevole impatto. Sarà quindi un vero e proprio show con le canzoni di ieri e di oggi grazie alla carismatica personalità dell’artista che è anche presentatrice per emittenti private e per canali sky, produttrice discografica e autrice e scrittrice.

mercatinoMartedì (4 agosto) dalle 18 alle 24 torna in piazza del Popolo La Piazza delle Meraviglie, il mercatino dell’antiquariato, artigianato artistico ed etnico, vintage anni 60, 70, con abbigliamento, accessori, borse e occhiali.

Martedì e mercoledì doppio appuntamento con la danza a Piazzale della Libertà, alle 21, con le scuole Pesaro Balla (martedì 4 agosto) e Solstizio Mediterraneo (mercoledì 5 agosto).

Mercoledì infine serata speciale della colorata rassegna il “Carnevel Dle Estet”; l’azienda Yves Rocher, cosmetica vegetale dal 1959 presenta le ultime novità make up; omaggi e nail art gratuita per tutti i partecipanti (www.yves-rocher.it),.

Come tutte le settimane il carnevale estivo offre poi dalle 17 giochi in spiaggia negli stabilimenti balneari da Marevivo a Iole, scenette in vernacolo pesarese, samba conballerine brasiliane (ore 21) e cena a tema nei ristoranti La Dolce Sosta e l’Artista (a piazzale D’Annunzio), La Suite degli Zingari e H2O (via Nazario Sauro) e all’hotel Flying (viale Verdi). Ancora dalle 21.30 in via Nazario Sauro animazione e trucca bimbi, balli di gruppo e dalle 22.30 dj set, balli anni 70 e 80 e latini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>