Sassofeltrio, domenica va inscena la Corrida del XC Eliminator

di 

31 luglio 2015

SASSOFELTRIO – Grande festa della Mountain bike quella in programma questa domenica dalle ore 17.00 nel centro storico di Sassofeltrio.
I primi 32 atleti assoluti del Caveja Bike Cup (campionato di Mtb che ha portato a termine la sua terza stagione con oltre 2000 presenze), si sfideranno per i viottoli del borgo storico dell’alta Valconca, il tutto accompagnato da musica e scenografie luminose.

La corrida su due ruote

La corrida su due ruote

Durante il pomeriggio, oltre alla gara dei grandi, sfileranno anche le batterie dei giovani, Denis Melluzzi con il suo “MonoMela”, le coppie e le staffette a squadre per una vera festa del ciclismo. Le finali previste per le ore 21 in notturna saranno seguite dalle premiazioni finali del campionato vinto da Bucci Emanuele del Team Bike Valconca. Il campione italiano Uisp in carica dopo due secondi posti, quest’anno di aggiudica meritatamente il terzo trofeo del Caveja seguito da Puglisi Daniele (Asd Superteam) e Fabbri Cristian (Team Passion Faentina). Colpi di scena fino all’ultima prova si sono susseguiti in queste sette gare. Già perchè fino alla penultima giornata in testa c’era ancora la punta di diamante del Team MondoBici Serghey Mikailoski, il quale è stato costretto al ritiro per la rottura della ruota posteriore. Numerose le aziende del settore che parteciperanno con i propri prodotti, come Etich Sport, Nep Natural Element Power, MondoBici Tecnoplast e Food Science. La finalissima giunta al suo terzo anno, richiama una gran partecipazione di pubblico visto il suo spettacolare percorso adrenalinico di 700 metri nel cuore del paese. Un’occasione perfetta per tifare i propri amici e famigliari.
Appuntamento dunque domenica dalle ore 17 a Sassofeltrio. Al termine grande cena e festa fino a tarda notte presso il Ristorante Savioli di Sassofeltrio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>