San Lorenzo ripulita da amministratori e cittadini

di 

1 agosto 2015

San Lorenzo in Campo: amministratori e cittadini puliscono il paese

San Lorenzo in Campo: amministratori e cittadini puliscono il paese

SAN LORENZO IN CAMPO – Bellissima mattinata a San Lorenzo in Campo. Amministratori comunali e cittadini insieme per pulire il paese. “Armati” di scope, palette, rastrelli e anche una “super” bicicletta, ma soprattutto di tanta volontà, il sindaco di San Lorenzo in Campo Davide Dellonti, il vicesindaco Luciana Conti e gli assessori Alessandro Fontana e Alessia Rotatori, assieme a tanti volontari, hanno ripulito questa mattina piazze, portici, via Vittorio Emanuele, fontana, la zona della Basilica, piazza Padella, via Cavour, scalette, il parco di via Molino. Presenti anche alcuni giovanissimi, segnale davvero confortante.

Il sindaco di San Lorenzo Dellonti pulisce il paese

Il sindaco di San Lorenzo Dellonti pulisce il paese

“La risposta dei cittadini – sottolinea soddisfatta la giunta comunale – è stata ottima e li ringraziamo. Una dimostrazione di quanto questa Amministrazione abbia a cuore il paese e sia sensibile alle tematiche ambientali. Un’iniziativa per accrescere la sensibilità ambientale e il senso civico di tutti e per tenere il paese pulito. Noi amiamo San Lorenzo e ripeteremo prestissimo queste giornate, andando a pulire anche le frazioni. Auspichiamo che altri cittadini si uniscano a questo meraviglioso gruppo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>