Simone Ruffini sul tetto del mondo: oro nella 25 chilometri di fondo ai Mondiali di Kazan. Dal podio proposta di matrimonio alla Ponselè

di 

1 agosto 2015

Simone Ruffini (foto tratta da Fb)

Simone Ruffini (foto tratta da Fb)

KAZAN (Russia) – Simone Ruffini sul tetto del mondo. Il nuotatore nato a Tolentino nel 1989 ma pesarese a tutti gli effetti, esponente dell’Esercito dopo essere cresciuto nella Pesaro nuoto, si è aggiudicato l’oro nella 25 chilometri ai Mondiali in corso di svolgimento in Russia, a Kazan.

Cinque ore sul fiume Kazanka in una maratona conclusa davanti a tutti per il fidanzato di Aurora Ponselè, in primis davanti al quotato americano Alex Meyer e all’altro italiano Matteo Furlan.

Simone Ruffini con Aurora Ponselè

Simone Ruffini con Aurora Ponselè

A proposito della Ponselè, dal podio è arrivata la proposta di matrimonio. Un foglio bianco con su scritto, con un pennarello: “Aurora mi vuoi sposare?”. A giudicare dal sorriso condito da lacrime in tribuna di lei, c’è da giurare che sia un sì.

Proposta di matrimonio di Simone Ruffini ad Aurora Ponselè

Proposta di matrimonio di Simone Ruffini ad Aurora Ponselè

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>