Soccer Cup di Padiglione, prendi-tutto Tiki Taka. Trionfano anche Ssc Padecchio e Lago Real. Le FOTO

di 

1 agosto 2015

PADIGLIONE – Si sono svolte ieri sul sintetico di Padiglione le finalissime dei tornei BABY, JUNIOR e SOCCER CUP 2015. Davanti ad un folto pubblico le squadre finaliste si sono date battaglia e alla fine TIKI TAKA, SSC PADECCHIO e LAGO REAL sono state proclamate regine dei rispettivi tornei alzando la coppa nella bellissima cerimonia svoltasi al Bar Pizzeria LUC.ALE..

Tutto è iniziato alle ore 20 quando sono scese in campo LAGO REAL e ALMA UNITED per contendersi il titolo della BABY SOCCER CUP. Si laurea campione la squadra LAGO REAL che infligge un 4 a 0 agli avversari. Risultato forse un po’ troppo largo ma giusto per quanto visto ieri ma soprattutto per il torneo svolto dalla squadra di Lorenzo DIEGHI, ieri in gol e incoronato alla fine come miglior giocatore del torneo, che non ha mai conosciuto l’onta della sconfitta. Molto bene William LORENZONI, Gianmarco CASOLI e Cristian GUIDUCCI. ALMA UNITED, ottima squadra ha avuto un po’ di sfortuna sotto porta e ha pagato qualche buco di troppo in difesa, ma si può sicuramente ritenere soddisfatta del torneo disputato.

Alle 21 si sono affrontate TIGER 2015 e SSC PADECCHIO che hanno dato vita ad una partita combattutissima e conclusa sul punteggio di 3 a 2 per SSC PADECCHIO che un po’ a sorpresa quindi si laurea campione della JUNIOR SOCCER CUP. Protagonista indiscusso della partita Gianluigi SERAFINI che con una tripletta ha steso gli avversari, dimostrando qualità importanti un po’ in tutti i fondamentali, trascinando con la sua grinta tutto il resto della squadra. TIGER 2015 esce sconfitta nonostante la doppietta di Federico BALDUCCI, e le parate di Leonid  PIERINI, veramente bravo, pagando le difficoltà a trasformare in rete il possesso di palla. Si consola Filippo BEZZICCHERI che conquista il titolo di miglior giocatore.

Alle 22 sono scese in campo le squadre TIKI TAKA e DAINO per la finalissima della SOCCER CUP 2015. Vince come da pronostico TIKI TAKA che si impone, non senza soffrire, per 4 a 2. La squadra di capitan Edoardo PAOLI ha dovuto rincorrere gli avversari per due volte in vantaggio, per poi chiudere la contesa con i suoi frombolieri, Eduardo SILVEIRA, Besmir HYSA, Simone POGGIASPALLA e Alessandro PIERI. Vittoria strameritatata però per quanto visto in tutto il torneo, e vittoria totale, infatti tre dei suoi giocatori hanno vinto i premi individuali: Alessandro GENNARI (miglior portiere), Besmir HYSA (Capocannoniere) e Simone POGGIASPALLA (miglior giocatore). DAINO ha accarezzato il sogno di strappare il titolo agli avversari, in fatti a metà del secondo tempo era in vantaggio per 2 a 1 grazie alle reti di Michele MARIOTTI e Daniel DE MURU, e alle parate di Matteo CANGINI che sembrava insuperabile, purtroppo però un calo di tensione ha fatto sì che TIKI TAKA ribaltasse il risultato diventando poi imprendibile. Gran torneo comunque quello dei ragazzi di Domenico LENA, che gara dopo gara hanno preso coscienza della loro forza e grazie all’esperienza e ad un gran gruppo sono riusciti ad arrivare sul secondo gradino del podio, bravi!!!

Gare dirette dal signor GEMMA con la professionalità consueta. Partite tese ma molto corrette, e questo va sottolineato in quanto la posta in palio era alta, ma i giocatori scesi in campo sono stati bravissimi, giocando la loro partita con grinta ma senza cattiveria né agonismo eccessivo. BRAVI!

I TABELLINI SOCCER CUP

TIKI TAKA – DAINO 4 – 2 (Per TIKI TAKA: 1 gol SILVEIRA Eduardo, HYSA Besmir, POGGIASPALLA Simone e PIERI Alessandro; Per DAINO: 1 gol MARIOTTI Michele e DE MURU Daniel)

I TABELLINI JUNIOR SOCCER CUP

TIGER 2015 – SSC PADECCHIO 2 – 3 (Per TIGER 2015: 2 gol BALDUCCI Federico; Per SSC PADECCHIO: 3 gol SERAFINI Gianluigi)

I TABELLINI BABY SOCCER CUP

LAGO REAL – ALMA UNITED 4 – 0 (Per LAGO REAL: 1 gol CASOLI Gianmarco, LORENZONI William, DIEGHI Lorenzo e GUIDUCCI Cristian; Per ALMA UNITED: //

PREMI INDIVIDUALI

MIGLIOR GIOCATORE SOCCER CUP: SIMONE POGGIASPALLA (TIKI TAKA)
MIGLIOR GIOCATORE JUNIOR SOCCER CUP: FILIPPO BEZZICCHERI (TIGER 2015)
MIGLIOR GIOCATORE BABY SOCCER CUP: LORENZO DIEGHI (LAGO REAL)
MIGLIOR PORTIERE SOCCER CUP: ALESSANDRO GENNARI (TIKI TAKA)
CAPOCANNONIERE SOCCER CUP: BESMIR HYSA (TIKI TAKA) 25 GOL
CAPOCANNONIERE JUNIOR SOCCER CUP: GIANLUIGI SERAFINI (SSC PADECCHIO) 20 GOL
CAPOCANNONIERE BABY SOCCER CUP: MATTEO BARTOLUCCI (DINAMO OLIMPYA JUNIOR) 22 GOL

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>