Vis, prima sgambata in famiglia: vincono i titolari con le reti di Costantino, Canini e Filippucci. Tutte le amichevoli. La presentazione il 24 agosto a Rocca Costanza

di 

1 agosto 2015

Costantino, la Vis ritrova un grande attaccante

Costantino, la Vis ritrova un grande attaccante

VILLA CECCOLINI – Prima sgambata in famiglia per la nuova Vis Pesaro. Oggi pomeriggio, a Villa Ceccolini, la formazione titolare ha battuto 3-0 le potenziali riserve. A segno Costantino (azione insistita dentro l’area al 2′ della ripresa), Canini (bel tiro all’incrocio al 23′ della seconda metà) e Filippucci (su rigore).

Nella prima metà più brillanti le riserve, anche se comunque non si è andati oltre lo 0-0. Tutti presenti, a parte De Iulis ed Evacuo, allenatisi a parte.

Intanto è ufficiale il calendario delle amichevoli estive della Vis:

• Mercoledì 5 agosto, ore 17.30, a Meldola: Forlì-VIS PESARO
• Sabato 8 agosto, ore 17.30, a Villa Ceccolini: VIS PESARO-Torconca
• Venerdì 14 agosto, ore 21, a Fano: A.J. Fano-VIS PESARO
Quest’ultima amichevole non verrebbe disputata qualora l’A.J.Fano superasse i primi due turni della Coppa Italia Professionisti. Ufficiale anche la data della presentazione: il 24 agosto, alle 21, a Rocca Costanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>