Cucò Costumi e Lingerie si conferma il brand più gettonato dell’estate pesarese e sfila al Corto Maltese. LE FOTO

di 

2 agosto 2015

PESARO – Straripante successo quello che ieri sera, venerdì 31 luglio, ha accompagnato in terra pesarese la sfilata di Cucò Costumi e Lingerie.
A tessere le fila della serata, che ha avuto luogo nella conosciutissima location del “Corto Maltese”, è stato lo speaker Gianfranco Ioele che, per una volta, è passato dall’annunciare e commentare le azioni delle giovani e bellissime atlete del Volley Pesaro, a cimentarsi con le altrettanto giovani e stupende modelle del noto brand della stilista Marines Mascarello. Art Director dell’evento il manager Pietro Olivieri. Fotografi: Danilo Billi e Eleonora Ioele.
La manifestazione si è aperta all’insegna di un mini balletto, per poi proseguire con un vero e proprio defilè.
Questi i nomi delle ragazze che hanno partecipato: Karen Stronati, Elena Vezzaro, Ada Gambini, Anita Giusti, Camilla Rupalti, Vale Nica, Benedetta Franca, Deborah Gabrielli, Camilla Battistelli che, in ordine cronologico, hanno eseguito tre uscite, prima sfoggiando favolosi costumi, poi abiti ed, infine, lingerie, tutto ovviamente griffato Cucò e sapientemente creato dalla bravissima stilista Marines Mascariello, anche ieri sera presente dietro le quinte a coordinare il tutto.
La risposta del pubblico in sala è stata ottima.
Sono scrosciati, infatti, a più riprese gli applausi dei presenti.
Radioso, a dir poco, il titolare del locale Luca, e tutto il suo staff al femminile, che ha cercato di mettere a proprio agio le indossatrici nel presfilata.
Ma la serata non ha risparmiato colpi di scena, infatti, sul finire si è registrato anche l’intervento del noto Giacomo Lucchetti, reduce dalla vittoria di Misano nella 250 a due tempi, e testimonial ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), segno sempre più evidente che anche la Cucò ha sposato con le sue creazioni l’ecosostenibilità e il rispetto dell’ambiente e in Giacomo, oltre che un amico, vede anche un proprio sostenitore.
Ad accompagnare il centauro pesarese, Vanessa Malagnini, attuale miss Puglia, che si è soffermata con i clienti del locale per le classiche foto di rito.
Una serata che, dunque, ha avuto tante stelle e che ha lasciato il sorriso sulle labbra a tutti i partecipanti, una serata dirompente che ha spezzato la solita routine del venerdì sera pesarese, una serata che ha anche consacrato la forza e la brillantezza nell’alternare le modelle e nel proporre sempre qualcosa di nuovo del brand pesarese più in voga al momento in questo settore.

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>