Fano mercato: Salvato nuovo terzino granata, arriva dalla primavera del Trapani

di 

3 agosto 2015

Canestrari con Salvato

Canestrari con Salvato

FANO – L’Alma chiude l’accordo con Gianluigi Salvato. Dopo un’attenta ricerca, il Ds Canestrari ha individuato il terzino che mancava a mister Alessandrini: si tratta del classe’96 Gianluigi Salvato, cresciuto nel Ladispoli e passato lo scorso anno al Trapani in Serie B dove ha militato nella formazione Primavera. Questo pomeriggio il giocatore laziale è arrivato a Fano per adempiere a tutte le procedure burocratiche relative al trasferimento in granata.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto Fano perché me ne hanno parlato tutti bene. Sono molto carico di vivere questa nuova avventura calcistica. Mi metto a disposizione del mister. Mie caratteristiche? Sicuramente la grinta e la determinazione con cui scendo in campo. Tatticamente posso fare l’esterno basso ma mi adatto anche a fare il centrale di difesa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>