Festa dei 4 cantoni a Borgo Cavour di Fano: il programma

di 

4 agosto 2015

FANO – L’Osteria della Peppa, nell’ambito della Festa dei 4 Cantoni a Fano presso il Borgo Cavour (Via Cavour), è lieta di informare che giovedì 6 e venerdì 7 presenterà le TAGLIATELLE fatte a mano dall’Ornella e le CRESC’TAJAT con i fagioli presentate a giugno all’Expo di Milano all’interno del padiglione Love It. Inoltre saranno presenti i cavalli di battaglia del cantone di via Cavour: la TRIPPA, FAGIOLI COTICHE e la CRESCIA SFOGLIATA A MANO.

I piatti tipici della tradizione saranno serviti insieme alla BIRRA ARTIGIANALE CON ACQUA DI MONTENERONE (APECCHIO) “PEPPA” e il nuovissimo vino rosso realizzato dalla Osteria in collaborazione con l’Azienda Lucarelli di Cartoceto “EL ROSC”, un vino pregiato.

Presso l’Osteria sarà un occasione per mangiare all’aperto con servizio ma con i piatti tipici della tradizione locale con prodotti agricoli del territorio e saranno serviti anche PIATTI SENZA GLUTINE.

Quest’anno sarà presente l’animazione per bambini di Ar Fun Animasion e, OSPITE SPECIALE per la gioia di tutti i bambini MASHA E ORSO che giocheranno e si faranno fotografare.

Il programma prevede inoltre MUSICA DAL VIVO il giovedì 6 con il gruppo “ROAMING RIDERS” genere Pop-Rock poi il venerdì 7 “GLI SQUALI” con il loro repertorio Battisti, Maurizio dei new dada, Salvatore Adamo, PFM, i Giganti, i Pooh, le Orme.

E’ necessaria la prenotazione al 3316454088-Via Vecchia-Via Cavour – Fano (PU)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>