Ucchielli scrive alla Regione per la nomina dei nuovi dirigenti scolastici

di 

5 agosto 2015

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, ha scritto all’Assessore della Regione Marche Loretta Bravi e al Soprintendente Scolastico per la Regione Marche Maria Letizia Melina per la nomina nuovi Dirigenti scolastici.

Il sindaco Palmiro Ucchielli

Il sindaco Palmiro Ucchielli

“Con la presente si comunica che i Dirigenti scolastici dell’I.C.S. “Giovanni Paolo II” Montecchio-Sant’Angelo, Dott.ssa Cinzia Biagini, e dell’Istituto Comprensivo Statale “Pian del Bruscolo, Prof. Roberto Lisotti, lasceranno i rispettivi incarichi che hanno svolto con grande impegno e professionalità. Vallefoglia è un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino nato il 1° gennaio 2014 dalla fusione dei Comuni di Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola; conta oltre 15.000 abitanti, è il terzo Comune della Provincia nonché capofila di una area di circa 32.000 abitanti. Considerata la rilevanza del nuovo Comune e l’entità della popolazione scolastica si confida in una particolare attenzione nella nomina dei nuovi Dirigenti affinché possano espletare con professionalità e competenza il delicato ruolo al servizio delle Istituzioni Scolastiche. Ringraziando anticipatamente si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti”.

Il Sindaco

Sen. Palmiro Ucchielli

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>