Il sindaco Seri in visita al ritiro apecchiese dell’Alma

di 

6 agosto 2015

Il sindaco Massimo Seri nel ritiro dell'Alma Juventus Fano ad Apecchio

Il sindaco Massimo Seri nel ritiro dell’Alma Juventus Fano ad Apecchio

FANO – Una gradita visita quella del primo cittadino di Fano Massimo Seri, ieri sera, al ritiro dell’Alma ad Apecchio. Accompagnato dal presidente Claudio Gabellini, il sindaco ha prima assistito all’allenamento della squadra sul prato del comunale e poi si è intrattenuto con tutto il gruppo per un breve colloquio.

“Siamo felici della presenza del nostro primo cittadino – afferma Gabellini – Questo testimonia in pieno il feeling che c’è tra la città e la nostra società”.

Seri ha puntualizzato: “Non potevo non venire a trovarvi mentre siete in ritiro. Lo scorso anno la mia visita è stata di buon auspicio, visto il grande campionato che avete disputato. Ho voluto ripetere l’iniziativa anche per una questione di cabala ma soprattutto per farvi sentire vicina la città che vi segue con entusiasmo. Avete l’onore di rappresentare Fano in giro per l’Italia e immagino sentiate la responsabilità, e l’onore, di rappresentare la nostra comunità. Vi faccio un caloroso in bocca al lupo per l’inizio del campionato”.

Il gruppo si è poi spostato all’Hotel Ghighetta per una cena conviviale a cui ha partecipato una delegazione del Comune di Apecchio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>