Terribile schianto all’uscita dell’autostrada: muore papà pesarese. Grave la moglie, ferito il figlio disabile

di 

7 agosto 2015

ANCONA – Tragedia in A14, al casello di Ancona Sud. Per cause al vaglio degli inquirenti, verso le 11 di stamane un furgoncino si è ribaltato sulla rampa di uscita. E’ morto il conducente, il 71enne pensionato Corrado Tallevi residente in provincia di Pesaro e Urbino, per la precisione a Cartoceto, che viaggiava con la moglie e il figlio disabile. Intervenuti i vigili del fuoco per liberare l’uomo rimasto incastrato fra le lamiere contorte del mezzo, inutili i soccorsi dell’eliambulanza, dell’automedica dell’ospedale di Torrette e di due ambulanze. Grave la moglie.

Uscita di Ancona Sud chiusa, a quanto si apprende si sono accumulati diversi chilometri di coda in carreggiata sud, anche se al momento la situazione è migliorata. Come racconta il Corriere Adriatico online, sarebbero arrivati i volontari della protezione civile per distribuire bottigliette d’acqua ai viaggiatori sulle auto incolonnate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>