Non solo Rof, avvicinamento a Ferragosto fra concerti per vie e piazze di centro e mare

di 

7 agosto 2015

PESARO – Anche la prossima settimana inizia con le orchestre a piazzale della Libertà (tutti i lunedì fino al 7 settembre). Lunedì 10 agosto alle 21 si esibiscono Franco & Enrico DolceVita. L’Orchestra nasce negli anni novanta, si è esibita nelle principali piazze e nei più importanti dancing d’Italia. Il repertorio varia dal liscio tradizionale ai balli di gruppo senza età, ai pezzi più attuali

Frank & Enrico Dolcevita

Frank & Enrico Dolcevita

Martedì 11 agosto sempre a piazzale Libertà, alle 21, il concerto della band Armònia,un duo acustico che propone i più grandi successi internazionali.

Mercoledì 12 agosto è invece di nuovo carnevale, in versione estiva e al mare (via Nazario Sauro e piazzale D’Annunzio) con il Carnevel Dle Estet che elegge la sua reginetta. Sono state selezionate utilizzando facebook dodici ragazze, mercoledì la finale per decretare la vincitrice che si aggiudicherà una cena per quattro persone e buoni sconti. A allietare la serata la cantante pesarese Giulia Paci e il giovane cantautore romano Lorenzo Lepore. Come sempre ci saranno le ballerine brasiliane e le cena a tema nei ristoranti di via Nazario Sauro, piazzale D’Annunzio e viale Verdi che aderiscono all’iniziativa (La Dolce Sosta, l’Artista, La Suite degli Zingari, H2O e hotel Flying) . Ancora dalle 21.30 animazione e trucca bimbi, balli di gruppo e dalle 22.30 dj set, balli anni settanta e ottanta e latini.

Giovedì 13 agosto i negozi di sotto le stelle organizzano in centro Gioachino Sotto le Stelle, un omaggio alla città che ha dato i natali al celebre compositore in occasione del Rossini Opera Festival. Le sue note (dalle 20) saranno protagoniste di una serata magica.

Venerdì 14 agosto l’appuntamento è in viale Trieste con Ogni fantastico venerdì, il mercatino serale (dalle 19 alle 24) di artigianato artistico ed etnico, prodotti di erboristeria e dolciumi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>