Investe un motociclista in via Negrelli e poi scappa: è caccia all’uomo

di 

8 agosto 2015

PESARO – Ieri, venerdì 7 agosto, verso le 17, in via Negrelli a Pesaro, all’incrocio con piazza Redi, più o meno davanti alla tabaccheria, si è verificato un incidente stradale tra una moto BMW condotta da M.P. (classe 1973) residente a Mombaroccio e una bicicletta condotta da un minore di 12 anni residente a Pesaro. Entrambi i conducenti rovinavano a terra e immediatamente, dopo questa prima collisione, sopraggiungeva uno scooter grigio, condotto da un uomo di corporatura robusta, che investiva il motociclista, colpendolo alla testa (protetta ancora dal casco) e al corpo. Lo scooterista scendeva e si avvicinava al ferito, ma dopo pochi istanti risaliva in sella e si allontanava dal luogo dell’incidente facendo perdere le sue tracce.

Dalla descrizione fornita da alcuni presenti sembrerebbe che l’uomo datosi alla fuga sia una persona che frequenta abitualmente quella zona. “Se qualcuno – fa sapere il maggiore Francesca Muzzini per il Comando di polizia municipale – avesse qualche informazione più dettagliata per ricostruire la dinamica dell’evento o risalire all’identità di questo individuo, può contattare il Comando di Polizia Municipale di Pesaro al numero verde 800 011 031 (o al numero a pagamento 0721.387800) o inviare un email a polizia.municipale@comune.pesaro.pu.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>